Overview
Credit Network & Finance S.p.A., in qualità di concessionario alla riscossione, ricerca un / una Addetto / Addetta alla gestione, accertamento e riscossione dei tributi locali per la propria unità locale situata a Melegnano (MI).
Responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà delle attività di front e back office finalizzate al servizio di gestione e riscossione ordinaria e di accertamento, con particolare riferimento alle entrate CUP (Canone Unico Occupazionale) del Comune di Melegnano.
Requisiti
* Diploma o laurea in discipline economiche e / o giuridiche.
* Esperienza maturata nel settore di almeno 2 / 3 anni.
* Conoscenza dei gestionali di accertamento e riscossione dei tributi.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel.
* Provenienza da settori equipollenti : area fiscale di studi commercialisti, CAF, patronati.
* Disponibilità a spostamenti giornalieri / brevi trasferte per attività di sportello presso agenzie limitrofe;
* Buone capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
* Precisione e metodo nel lavoro.
* Capacità di apprendimento e desiderio di crescita professionale.
* Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team.
Requisiti preferenziali
* Ufficiale della riscossione
* Messo notificatore
* Accertatore tributario
Offriamo
* Durata del contratto: Tempo determinato con scopo di stabilizzazione in organico
* Orario di lavoro: Part time, dal lunedì al venerdì (08:30 / 12:30)
* Inquadramento: 5° / 4° livello del CCNL Commercio
* Benefit: Ticket Restaurant
* Luogo di lavoro: Melegnano
#J-18808-Ljbffr