Il Gruppo Migross opera da 50 anni nel settore della distribuzione organizzata.
Migross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con robusto spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco.
Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività:
-Verifica giornaliera dei corrispettivi provenienti dai punti vendita (contanti, POS, buoni pasto, e-commerce, gift card, resi, ecc.).
-Controllo della quadratura tra incassi, chiusure casse e movimenti bancari.
-Registrazione dei corrispettivi nei sistemi gestionali e contabili aziendali.
-Gestione anomalie: identificazione discrepanze e scostamenti, analisi e risoluzione in collaborazione con i direttori di punto vendita.
-Monitoraggio e supporto nei processi di chiusura giornaliera e mensile dei punti vendita.
-Allineamento con l’Ufficio Contabilità per la corretta imputazione dei movimenti finanziari.
-Mantenere un costante contatto con i direttori dei punti vendita per la verifica della corretta compilazione della prima nota.
-Produzione report periodici (settimanali/mensili) per Direzione, Controllo di Gestione e Amministrazione.
-Supporto in verifiche interne ed esterne (audit, revisori).
-Aggiornamento e archiviazione della documentazione nel rispetto delle procedure e delle normative fiscali vigenti.
Si valutano:
profili con laurea (anche triennale) in materie economiche;
-esperienza di almeno 3 anni in aziende strutturate
Skills:
-spiccata capacità di ragionamento
-proattività e capacità di problem solving
-curiosità
-ottima conoscenza di Excel
Orario:
-9.00 / 13.00 – 14.00 / 18.00
CCNL Commercio