ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI Il Gruppo Arvedi ricerca per potenziamento organico una figura da inserire come ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI da posizionare presso l’ufficio personale del Gruppo. E' richiesta esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in Aziende strutturate o in studi professionali. La risorsa, integrata all’interno dell’Ufficio Personale di Gruppo si occuperà di:
Amministrazione del personale – elaborazione ciclo completo paghe e contributi Caricamento anagrafiche/presenze su gestionale dedicato Contrattualistica e gestione pratiche relative al rapporto di lavoro (assunzione, cessazione, proroga, trasformazione, interventi retributivi ecc.) Denunce mensili (Uniemens, mod. F24, fondi complementari) Adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi all’elaborazione delle paghe Gestione TFR e fondi integrativi/previdenziali/assistenziali Stampe contabili e reportistica, costo del personale, elenchi e riepiloghi Adempimenti INAIL (autoliquidazione, denunce di infortunio) Elaborazione dei modelli annuali CU, dati per IRAP, 770, Collocamento obbligatorio Requisiti richiesti:
esperienza nel ruolo di almeno 5 anni Preferibile conoscenza del gestionale INAZ Spirito di collaborazione e attitudine al lavoro in team L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Inquadramento e trattamento retributivo saranno commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato scelto. Luogo di lavoro:
Cremona