Customer Support Operator che verrà inserito/a all’interno del Customer Support Team, a diretto riporto del Customer Support Manager. Attività: - Raccolta dei requisiti d’installazione - Verifica Corretta installazione - Gestione documentazione técnica di riferimento - Gestione delle spedizioni sia in entrata che in uscita - Assistenza e supporto telefonico ai clienti di primo livello - Raccolta delle segnalazioni di difettosità provenienti dai clienti, elaborazione report qualità prodotto e relativa segnalazione alle fabbriche - Elaborazione materiale didattico e formazione in aula, webinar, presso clienti, centri tecnici, distributori Requisiti: - Diploma o Laurea in discipline quali Informatica, Elettrotécnica, Elettronica, Meccanica o affini - 2/4 anni di esperienza pregressa in ambito Technical Service o Project Engineering - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buone capacità di comunicazione - Autonomia operativa - Buona attitudine al coordinamento di risorse - Buona attitudine alla formazione Sede: Saronno (VA) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato di un anno con scopo di assunzione Disponibilità: Dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00 Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1.200,00 - €1.400,00 al mese Benefit: - Buoni pasto - Corsi di lingua offerti - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Premio di produzione - Tredicesima Lingua: - inglese (Obbligatorio)