Digital, media, director, adv, advertising, milano, social, google, team, new business La tua nuova azienda Il nostro cliente è un’agenzia di comunicazione omnichannel, indipendente ma comunque facente parte di un network internazionale, specializzata nel progettare e realizzare campagne multi touchpoint per clienti di diversi settori. Forte della sua presenza territoriale con due uffici in Italia, può garantire un ampio ventaglio di servizi: dalla creatività alla brand strategy, social media e digital pr, web design e inoltre vanta un importante expertise sull’area media e advertising. Il tuo nuovo ruolo Per l’ampliamento della loro struttura Hays, società di ricerca e selezione di personale qualificato, è alla ricerca di un Digital Media Director a diretto riporto dell’amministratore delegato. I suoi principali compiti, oltre alla gestione di un team, saranno quelli di guidare la strategia dell’agenzia nel posizionamento e nel new business su nuovi clienti e di gestire le relazioni e le attività strategico-operative con quelli già acquisiti. Sarà un punto di riferimento interno anche per attività di gara. Di cosa hai bisogno per aver successo - 8-10 anni di esperienza in agenzia di comunicazione - Cerchi un ambiente dinamico, in crescita ma non all’interno di una multinazionale - Conosci a livello professionale di DV360 - Hai gestito a livello strategico e operativo campagne media multicanale - Parli fluentemente l\'inglese (sullo scritto e sull’orale) Che cosa otterrai in cambio - Questa è una fantastica opportunità per dare forma alla tua carriera con un ruolo di prim’ordine in un contesto in forte crescita. Otterrai: - Possibilità di lavorare su clienti nazionali e internazionali di prim’ordine - Pacchetto retributivo e salariale competitivo (RAL commisurata all’esperienza pregressa) - Benefit dell’auto a uso promiscuo - Possibilità di essere un punto di riferimento nel momento di crescita dell\'agenzia Zona: Milano Sud Cosa devi fare ora 941180