ADHR Group - Divisione Permanent Recruitment, sta cercando per importante azienda di consulenza, **ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI.**
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
- supervisionare il payroll mensile gestito da azienda esterna e delle relative scadenze
- controllo mensile presenze, gestione note mensili e variabili dei dipendenti e tutta la parte amministrativa relativa al cedolino e contributi nel rispetto del CCNL e degli accordi aziendali.
- assistenza ai dipendenti in merito a domande inerenti al rapporto di lavoro
- redazione di contratti di lavoro e delle variazioni contrattuali dei dipendenti e dell’aggiornamento dei dati del personale nei software HR
Viene richiesto:
- diploma o titoli affini
- gradita esperienza nella mansione (plus)
- interesse nella mansione
Tipologia di assunzione: Inquadramento e tipologia contrattuale da concordare in base all’esperienza.
L’offerta può essere sia Full time che Tempo parziale.
Luogo di lavoro: zona Crema
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 6/12 mesi
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Turno diurno
Esperienza:
- addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Preferenziale)
📌 Addetto Payroll
🏢 Adhr Group S. P. A
📍 Pandino