Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Per azienda nostra cliente stiamo cercando un/una:
Addetto/a lavorazione lamiera CNC
* Lettura del disegno meccanico
* Ottima manualità con gli strumenti da lavoro da banco e di misura
* Esperienza pregressa maturata su macchinari CNC quali pressa-piegatrice CNC e taglio laser
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì nella fascia orario 8.00 – 12.30 e 13.30 – 17.00
Luogo di lavoro: Marcallo con casone (MI)
Si offre: iniziale contratto tramite in somministrazione- CCNL Metalmeccanica Industria livello D2 con retribuzione di 1931,78 euro lordi, per 13 mensilità con possibilità di assunzione
#bustoarsizio2026
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.