Descrizione dell'azienda
Con 900 laboratori, circa 58.000 dipendenti, oltre 200.000 metodi analitici, una presenza in 54 paesi e un fatturato annuo di 6.7 miliardi di euro, Eurofins Scientific è un gruppo internazionale leader nei servizi analitici conto terzi nei settori farmaceutico, alimentare, ambientale e dei consumer products.
Il Gruppo è leader mondiale nei servizi analitici conto terzi in ambito alimentare, ambientale, farmaceutico e nei servizi CRO nel campo agro-scientifico. È considerata tra i leader di mercato indipendenti a livello mondiale per servizi di test e di laboratorio per la genomica, la ricerca farmacologica, la medicina legale, CDMO, le scienze dei materiali avanzati e per il supporto agli studi clinici. Inoltre, Eurofins è uno dei principali gruppi emergenti nei test diagnostici clinici specializzati.
Eurofins NSC Italia, in qualità di National Service Center, fornisce servizi amministrativi alle 30 società italiane del Gruppo presenti su tutto il territorio nazionale.
Descrizione del lavoro
* Eurofins NSC Italia
* ricerca, per la propria sede di Vimodrone (MI), di una persona da inserire nel supporto all’IT Local Support department come
* Tecnico Help Desk di 1° livello
Nello specifico la risorsa si occuperà di :
* Fornire supporto tecnico di primo livello ai dipendenti locali e remoti;
* Risoluzione dei problemi e assistenza alle attività quotidiane del dipartimento IT;
* Installare sistemi operativi su PC e consegnarli agli utenti;
* Mantenere i registri di inventario e la documentazione relativa alle attrezzature.
Qualifiche
* 2-3 anni di esperienza nel ruolo;
* Buona conoscenza dei computer (hardware e software);
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows;
* Buone capacità relazionali, organizzative e attenzione ai dettagli;
* Buona conoscenza della lingua inglese, prerequisito indispensabile per la posizione;
* Precedente utilizzo di piattaforme di ticketing sarà considerato un elemento preferenziale.
Informazioni aggiuntive
Ulteriori informazioni
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