Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Técnico help desk

Vimodrone
Eurofins Italy
Tecnico help desk
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Descrizione dell'azienda

Con 900 laboratori, circa 58.000 dipendenti, oltre 200.000 metodi analitici, una presenza in 54 paesi e un fatturato annuo di 6.7 miliardi di euro, Eurofins Scientific è un gruppo internazionale leader nei servizi analitici conto terzi nei settori farmaceutico, alimentare, ambientale e dei consumer products.

Il Gruppo è leader mondiale nei servizi analitici conto terzi in ambito alimentare, ambientale, farmaceutico e nei servizi CRO nel campo agro-scientifico. È considerata tra i leader di mercato indipendenti a livello mondiale per servizi di test e di laboratorio per la genomica, la ricerca farmacologica, la medicina legale, CDMO, le scienze dei materiali avanzati e per il supporto agli studi clinici. Inoltre, Eurofins è uno dei principali gruppi emergenti nei test diagnostici clinici specializzati.

Eurofins NSC Italia, in qualità di National Service Center, fornisce servizi amministrativi alle 30 società italiane del Gruppo presenti su tutto il territorio nazionale.

Descrizione del lavoro

* Eurofins NSC Italia
* ricerca, per la propria sede di Vimodrone (MI), di una persona da inserire nel supporto all’IT Local Support department come
* Tecnico Help Desk di 1° livello

Nello specifico la risorsa si occuperà di :

* Fornire supporto tecnico di primo livello ai dipendenti locali e remoti;
* Risoluzione dei problemi e assistenza alle attività quotidiane del dipartimento IT;
* Installare sistemi operativi su PC e consegnarli agli utenti;
* Mantenere i registri di inventario e la documentazione relativa alle attrezzature.

Qualifiche

* 2-3 anni di esperienza nel ruolo;
* Buona conoscenza dei computer (hardware e software);
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows;
* Buone capacità relazionali, organizzative e attenzione ai dettagli;
* Buona conoscenza della lingua inglese, prerequisito indispensabile per la posizione;
* Precedente utilizzo di piattaforme di ticketing sarà considerato un elemento preferenziale.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk it cesano boscone
Milano
Easy Net Srl
Tecnico help desk
Offerta simile
Técnico help desk
Milano
Inter-Studioviaggi s.p.a
Tecnico help desk
Offerta simile
Operatori help desk tecnici
Milano
TAS
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Vimodrone
Lavoro Vimodrone
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Vimodrone > Técnico Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva