Per rinomata azienda bolognese specializzata nella progettazione di software gestionali, utilizzati in ambito sanitario per la gestione della cartella clinica sanitaria, della contabilità, amministrazione del personale e magazzino farmaci, stiamo selezionando una risorsa da inserire nel team per la mansione di help-desk.
La risorsa si occuperà dell’assistenza clienti, fornendo supporto tecnico nella gestione dei moduli amministrativi e contabili del software.
La risorsa verrà inserita in un percorso di crescita e affiancata dai senior del team al fine di raggiungere completa autonomia nella gestione delle attività e dei servizi di help desk.
Il candidato avrà anche l’opportunità di confrontarsi ed essere parte integrante del team di sviluppo e gestione del software, con cui potrà non solo prestare aiuto nel presentare soluzioni migliorative, ma potrà svolgere direttamente anche le attività di testing per il rilascio di aggiornamenti e nuovi prodotti.
Vorremmo entrare in contatto con figure che stanno cercando una sfida professionale. Verrà valutata positivamente esperienza pregressa, anche breve, nella mansione di Help-desk su gestionali applicativi.
L’azienda offre contratto di assunzione, ccnl metalmeccanico industria, formazione e crescita in un contesto giovane e stimolante.
Sede di lavoro: Zola Predosa / smart-working
Orario: full-time
Per candidarsi inviare il cv a job@spheragroup.it indicando come oggetto della mail il rif. CIhous24.
La selezione ha carattere di urgenza.