Adecco Italia SpA, filiale di Gallarate, ricerca un Metodista Elettrico, per una società di consulenza ingegneristica che lavora con un cliente importante dell'indotto aeronautico.
Luogo di lavoro : Vergiate (Va).
Inizio del contratto : da definire.
La figura selezionata si occuperà di :
* Rilevazione e analisi dei tempi e dei metodi dei cicli di produzione all'interno del reparto produttivo (Quantificazione tempi di lavoro e processi);
* Stesura di schede di montaggio (contenenti istruzioni grafiche 2D / 3D e testuali passo passo con tempistiche e metodo installativo) tramite software CATIA V5 Composer e aggiornamento delle istruzioni operative già presenti su altre schede;
* Aggiornamento continuo dei dati produttivi presenti sul gestionale SAP;
* Assistenza tecnica diretta al reparto di produzione (elettrica, strutturale);
Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti :
* Diploma o Laurea in ambito elettrico, elettrotecnico o meccatronico, areonautico;
* Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio;
* Competenza nel disegno elettrico;
* Conoscenza di strumenti informatici;
* Capacità di problem solving e lavoro di squadra.
Si offre contratto a tempo determinato o a tempo indeterminato a seconda del profilo selezionato.
CCNL Metalmeccanico Industria.
Data inizio prevista : 31 / 12 / 2024
Categoria Professionale : Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
Città : Vergiate (Varese)
Patenti :
Disponibilità oraria :
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr