Manpower, filiale di Monza, ricerca per azienda di Lissone leader nella progettazione, produzione ed installazione di ascensori, un/una: ADDETTO/A SUPPORTO CLIENTI La risorsa, inserita nell’ufficio Service/Assistenza Tecnica, si occuper delle seguenti mansioni: Ricevere telefonicamente le richieste del cliente Analisi e verifica delle cause del problema segnalato dal cliente in ambito elettrico/elettronico Ripristino in teleassistenza del funzionamento della macchina, seguendo la metodologia adottata dall'azienda Supporto telefonico ai tecnici dell'assistenza per risoluzione problematiche/ripristini Cosa offriamo: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilit di proroga Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì 08.0012.00/13.30-17.30 Retribuzione: CCNL Metalmeccanica Artigianato, il livello sar commisurato all’esperienza Luogo di lavoro: Lissone Requisiti: Diploma ad indirizzo Elettrico/Elettronico Capacit di lettura e comprensione dello schema elettrico, e conoscenza dei principali componenti elettrici Predisposizione al rapporto telefonico con il cliente e propensione nella risoluzione di problematiche tecniche vetrinabakeca