Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.01 del 21/01/19), filiale di Roma, cerca per azienda cliente un/una
OPERAIO AUTISTA
La risorsa prenderà servizio principalmente presso la rimessa ATAC di Tor Sapienza e opererà con mezzi aziendali dedicati alla pulizia e manutenzione della rete tramviaria, tra cui spazzatrici e autobotti.
Le attività comprendono:
- manutenzione e pulizia della rete tramviaria su tutta Roma;
- pulizie programmate dei piazzali capolinea;
- utilizzo di mezzi aziendali specifici;
- interventi manuali ove necessario (scopa e pala).
Il ruolo richiede quindi un profilo di operaio-autista: la guida dei mezzi è parte integrante del lavoro, ma non esclusiva.
Requisiti richiesti
- Patente C con CQC (o superiori);
- disponibilità a lavorare su turnazioni;
- disponibilità al lavoro notturno e festivo;
- affidabilità e predisposizione al lavoro operativo.
Saranno considerati requisiti preferenziali il possesso di ulteriori patenti e attestati professionali.
Orario di lavoro
Attività operative 365 giorni l'anno, H24, organizzate su turnazione:
- Mattina: 06:00 14:00
- Pomeriggio: 14:00 22:00
- Notte: 22:00 06:00
La turnazione prevede:
- 3 giorni consecutivi sullo stesso turno
- 1 giorno di riposo
Esempio:
3 mattine + 1 riposo → 3 pomeriggi + 1 riposo → 3 notti + 1 riposo.
Offerta
- Contratto Full Time;
- CCNL Multiservizi 4° livello;
- circa 1.450 netti mensili di base (14 mensilità);
- maggiorazioni per lavoro notturno e festivo.
Sede di partenza: Roma zona Tor Sapienza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679
by helplavoro.it