Rinomata azienda del settore lapideo cerca un/a Addetto/a alla contabilità e gestione ordini clienti per la sede di Dolcè (VR).
La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà della gestione degli ordini per la predisposizione di documenti proforma, della documentazione legata al trasporto UE ed EXTRA-UE (ddt, prenotazione container, pratiche doganali ecc) e della fatturazione del ciclo attivo aziendale.
Si richiede possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico/commerciale, anche minima esperienza in mansioni legate alla contabilità clienti e logistica, ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel) e dei principali strumenti informatici, buona conoscenza della lingua inglese, orientamento alla precisione e all’apprendimento.
Orario full-time dal lunedì al venerdì in giornata.
Si offre iniziale contratto di 6 mesi in somministrazione con prospettiva di stabilizzazione del rapporto.
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I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).