Il Politecnico di Milano è alla ricerca di 5 nuove risorse nel ruolo di PUBLIC PROCUREMENT SPECIALIST per arricchire il suo organico.
Se sei alla ricerca di una nuova opportunità all’interno di un contesto di impatto e sfidante, questa è l’offerta adatta a te!
Di cosa ti occuperai?
La figura selezionata si occuperà delle attività connesse con l'affidamento dei contratti pubblici di lavori, forniture e servizi, inclusi gli incarichi professionali, da svolgersi mediante le procedure previste dal Codice dei contratti D.Lgs. 36/2023, dalla fase di programmazione alla stipula del contratto.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
* Redigere i documenti di programmazione e progettazione per appalti finalizzati alla stipula di contratti pubblici di lavori, forniture e servizi;
* Redigere i documenti e gestire le fasi degli affidamenti, fornendo supporto amministrativo/legale al RUP e alle commissioni giudicatrici;
* Effettuare le comunicazioni e gli adempimenti prescritti in materia di pubblicità, trasparenza amministrativa e anticorruzione;
* Redigere i contratti, a seguito dell'aggiudicazione;
* Fornire supporto amministrativo al RUP/DEC/Dl e alla struttura che gestisce la contabilità nelle fasi di aggiudicazione del contratto.
Il Politecnico di Milano è molto più di un Ateneo. È un’ampia comunità, un luogo strategico dove ricercatori, docenti, tecnici, amministrativi, studenti di oggi e di ieri si incontrano per affrontare i cambiamenti in atto e le sfide future.
Chi stiamo ricercando?
* Conoscenza del D. Lgs. n. 36/2023 - Codice dei contratti pubblici e successive modificazioni e integrazioni;
* Conoscenza della normativa in materia di trasparenza e anticorruzione;
* Capacità di redigere atti e documenti amministrativi (delibere, contratti in forma pubblica, amministrativa e privata, determine e decreti, lettere e comunicazioni di carattere amministrativo-legale)
* Accuratezza;
* Collaborazione;
* Problem solving.
Cosa troverai?
* Contesto innovativo e ambiente di lavoro inclusivo
* Opportunità di formazione e sviluppo professionale
* Strumenti di conciliazione vita-lavoro
* Pacchetto welfare diversificato
* Sistema retributivo incentivante
#J-18808-Ljbffr