CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 10.000 dipendenti, abbiamo aperto, da otto anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO
Per un'opportunità in partnership con un'importante azienda leader del settore edile, siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'ufficio tecnico.
Il candidato si occuperà della revisione tecnica e del controllo di coerenza tra gli elaborati grafici (tavole architettoniche/strutturali) e i documenti economici (computi metrici estimativi). La risorsa dovrà garantire che ogni voce di computo trovi esatta corrispondenza nelle tavole esecutive, con particolare focus su appalti pubblici e interventi di miglioramento/adeguamento sismico.
Responsabilità:
* Capacità analitica di lettura di tavole grafiche esecutive e costruttive per nuove costruzioni, appalti pubblici e interventi sismici;
* Controllo incrociato tra disegni e computi per intercettare omissioni o errori di misurazione prima della fase di appalto o esecuzione;
* Capacità di analisi, revisione e modifica dei computi metrici e dei disegni tecnici.
Competenze:
* Laurea in ingegneria edile, civile e/o diploma di geometra;
* Conoscenza di Autocad e Primus;
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Conosenza della lingua italiana (C1) e inglese (B2).
Cosa offriamo?
* Contratto a tempo indeterminato;
* Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
* Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
* Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
* I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.