Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione posizione: Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un Addetto/a al call center (settore bancario). La risorsa si occuperà di: - Supportare i clienti utilizzatori del servizio - Attività di inbound (non è prevista alcuna attività di outbound) Si richiede una forte predisposizione all'ascolto e una spiccata proattività. - Monte ore d’inserimento: 20/25/30 ore, incremento monte ore valutabile in seguito. - Orario attività: lun-gio 7.00/20.00 - ven 7.00/22.00 - Sab e Dom 9.00/19.00 festivi con turni fino alle 19.00 o 22.00 - Sede di lavoro: ROMA - Retribuzione oraria lorda: 7,22€ - Inquadramento: liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari. - 1° durata contrattuale: 2 mesi E' propedeutico e NON facoltativo un breve periodo di apprendimento pre-assuntivo, a DISTANZA su piattaforma TEAMS, dal 04/09 al 14/09 per il quale è previsto un RIMBORSO di 3,50€/h 5€ di ticket a presenza effettiva. Retribuzione e Benefit: Compenso: 7,22 € all’ora Prerequisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service - Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. - Esperienza: Almeno 1 mese