JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Padova, ricerca per azienda cliente del settore medicale, un/una:
IMPIEGATO ADDETTO EXPORT E LOGISTICA
La risorsa selezionata si inserirà all'interno dell'azienda per ampliamento dell'organico, con lo scopo di affiancare la persona già presente. Qui si occuperà della gestione logistica (caricamento a gestionale dei DDT, prenotazione di ritiri e consegne, emissione lettere di vettura, redazione delle packing list) e dell'esportazione della merce (verifica credito documentario, produzione documentazione doganale quale PL, Coo, Crm, dichiarazione di libera esportazione, emissione fattura di export e contatto con i clienti).
La risorsa ideale ha maturato almeno un anno di esperienza in attività di logistica ed export e conosce la documentazione doganale, ha buone doti organizzative ed è mediamente autonoma nello svolgimento dell'attività. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Si offre:
Contratto: inserimento diretto in azienda; CCNL Commercio, 14 mensilità
Orario: full time dal lunedì al venerdì
SEDE: zona di LIMENA (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.