Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Napoli, per noto calzaturificio in provincia di Caserta seleziona: ADDETTO/A ALLA SCARNITURA (SETTORE CALZATURIERO) Se sei un ADDETTO/A ALLA SCARNITURA di calzaturificio, candidati subito.
Entrerai a far parte di un'importantissima azienda specializzata nella produzione di calzature di alta qualità e di fascia alta.
Che tu abbia un anno o dieci di esperienza, non importa, se hai una buona manualità, non perdere questa occasione.
Requisiti: ADDETTO/A ALLA SCARNITURA (SETTORE CALZATURIERO)Conoscenza del ciclo di montaggio della calzaturaCapacità di assemblare le parti della tomaia e applicarle alla formaUtilizzo di strumenti manuali (pinze, martelli, colla, ecc.)Controllo qualità delle lavorazioniautonomia nel lavoroOttima conoscenza dei materiali (pelle, tessuto, sintetico)Utilizzo di trancia, coltelli e macchine da taglioCapacità di ottimizzare lo sfrido del materialeLettura dei modelli e sagomeCapacità di lavorare su diverse tipologie di pelle e materiali tecniciPrecisione, velocità e attenzione estetica Dettagli finali: Contratto: somministrazione - picchi di lavoro - sostituzioni (si valuta inserimento)Sede di lavoro: Provincia di CasertaOrario: tempo pieno La ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Aut.
Min.
Indet.
Prot.
0013582 – 03/10/2012.
Settore: Industrie altreRuolo: Costruzioni/MestieriPercentuale di occupazione: Full-timeDisponibilità lavorativa: Ciclo continuoGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneoInquadramento: Operaio taglio tranciatomaia assemblaggio strumenti manuali rifinitura
📌 Addetto/A Alla Scarnitura (Calzaturiero)
🏢 Valori S. P. A.
📍 Caserta