Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a amministrativo/a - ciclo passivo e dogane

Annone Veneto
Altro
Assistente amministrativo
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CICLO PASSIVO E DOGANE La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata zona Sarcedo.

Cosa Offriamo:

RAL fino a €30.000

Inserimento diretto in azienda

Percorso di inserimento strutturato e affiancamento iniziale

Opportunità di crescita professionale all'interno di una realtà solida e orientata all'internazionalizzazione

Ambiente professionale dinamico e collaborativo

Descrizione del ruolo: La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo e riporterà direttamente al Responsabile AFC.

La figura si occuperà principalmente della gestione amministrativa del ciclo passivo e delle attività connesse alle operazioni di import/export, garantendo la corretta gestione documentale e contabile delle transazioni nazionali e internazionali.

Responsabilità:

Controllo, verifica e registrazione delle fatture di acquisto Italia, UE ed Extra-UE

Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile

Controllo e gestione della documentazione doganale relativa alle operazioni di importazione ed esportazione

Verifica delle bollette doganali e della corretta applicazione delle normative vigenti

Gestione e controllo delle dichiarazioni di origine delle merci

Supporto alle attività amministrative e contabili dell'ufficio

Interfaccia con spedizionieri, fornitori e consulenti esterni per gli aspetti documentali e doganali

Quali requisiti chiediamo:

Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche

Esperienza di almeno 5 anni in ruoli amministrativi analoghi

Conoscenza approfondita del ciclo passivo

Competenza consolidata in materia doganale, import/export e gestione dell'origine delle merci (requisito indispensabile)

Capacità di lettura e verifica della documentazione doganale e delle bollette di importazione

Buona conoscenza di Microsoft Excel

Preferibile esperienza nell'utilizzo del gestionale Microsoft Navision

Ambiente di lavoro: La risorsa entrerà a far parte di un team amministrativo qualificato, caratterizzato da collaborazione, condivisione delle competenze e attenzione ai dettagli. Il contesto lavorativo è dinamico, organizzato e orientato al raggiungimento degli obiettivi, con frequenti interazioni con interlocutori nazionali e internazionali.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo/a – categorie protette l. 68/99 (rif. vea017)
Noventa di Piave
Amajor S.P.A. SB
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo/a – categorie protette l. 68/99 (rif. vea017)
Noventa di Piave
Amajor S.P.A. SB
Assistente amministrativo
30.000 € all'anno
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo/a part time
Pordenone
Manpower
Assistente amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Annone Veneto
Lavoro Annone Veneto
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Annone Veneto > IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CICLO PASSIVO E DOGANE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva