Posizione
Lo studio commerciale Schimmenti, ricerca un/a giovane laureato/a per un tirocinio formativo con possibilità di inserimento futuro.
Non si tratta del solito tirocinio in cui verranno fatte le fotocopie ma di un vero percorso di affiancamento lavorativo dove la figura inserita si occuperà di registrazioni contabili, fatturazione attiva e passiva, prima nota, archiviazione, dichiarazioni dei redditi, in un percorso che permetterà di comprendere a 360 gradi le dinamiche e le metodologie tipiche del lavoro. L'ambiente di lavoro è giovanile e dinamico.
Il tirocinante sarà regolarmente inquadrato come praticante nell'Ordine professionale della provincia, Consulenti del Lavoro.
E' un'opportunità importante offerta, pertanto è richiesta una seria motivazione ad imparare una professione.
I candidati dovranno inviare il loro curriculum vitae all'indirizzo email ed i profili validi saranno ricontattati per un appuntamento.
Caratteristiche del candidato
Lingue straniereE' richiesta la conoscenza delle seguenti lingue
1. Italiano: sufficiente (A1-A2)
Esperienze lavorative precedentiNon è richiesta nessuna precedente esperienzaTitoli preferenzialiCostituisce titolo preferenziale il possesso del diploma di ragioneria.Titolo di studioLaurea (primo livello)Area disciplinareeconomico-statisticoClasse di laureaScienze dell'economia e della gestione aziendale (L-18, 17)
Scienze economiche (L-33, 28)Tipo candidatoNeolaureato, Laureato con esperienzaDisponibilità al trasferimentoNon richiesta