Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, è alla ricerca di un HR ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da inserire presso strutturata azienda cliente, leader nel settore metalmeccanico. Sede di lavoro: Vicenza OvestTipologia contrattuale: iniziale periodo in somministrazione, a scopo di assunzione diretta a tempo indeterminatoOrario di lavoro: 08.00- 16.45Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 annoI requisiti che fanno di te il candidato ideale sono:Diploma o Laurea in discipline amministrative, giuridiche o affini.Preferibile pregressa esperienza, anche breve, in ruoli analoghi all'interno di contesti aziendali o agenzie per il lavoro.Buona conoscenza del software Zucchetti per la gestione presenze;Precisione, affidabilità e riservatezza;Buone capacità comunicative e relazionali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio del personale e si occuperà di diverse attività legate alla gestione amministrativa dei dipendenti.In particolare:Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro;Gestione dell'intero ciclo payroll;Gestione dello scadenziario amministrativo (PT, TD, maternità, congedi, permessi di soggiorno e visite mediche);Controllo delle presenze tramite gestionale Zucchetti;Interfaccia con i dipendenti per questioni amministrative;