Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Payroll specialist – gestione e consulenza

Monza
ArlatiGhislandi
Addetto paghe
Pubblicato il 5 ottobre
Descrizione

ArlatiGhislandi, fondato nel 1997 e oggi punto di riferimento per aziende italiane e internazionali, riunisce oltre trenta professionisti con competenze integrate in diritto del lavoro, diritto sindacale e diritto tributario. In un’ottica di crescita e rafforzamento del team Payroll, ricerchiamo una figura con solide competenze tecniche e un approccio gestionale, capace di coordinare processi complessi e offrire consulenza di valore ai clienti.


Responsabilità principali

* Coordinare e supervisionare l’intero processo payroll, garantendo correttezza, puntualità e conformità normativa
* Gestire la relazione con clienti di diversi settori, comprendendo le loro esigenze e proponendo soluzioni personalizzate in ambito retributivo e contrattuale
* Supportare la direzione nella pianificazione di budget e forecast HR, fornendo analisi e reportistica a valore aggiunto
* Presidiare tematiche di welfare aziendale, fringe benefits e sistemi incentivanti, dialogando con stakeholder interni ed esterni
* Collaborare trasversalmente con i team Consulenza e Amministrazione, contribuendo a progetti di sviluppo organizzativo e digitalizzazione dei processi
* Monitorare aggiornamenti normativi e guidare il cliente nell’implementazione di eventuali adeguamenti


Requisiti

* Laurea in discipline economiche/giuridiche o titolo equivalente
* Esperienza di 4–6 anni in ruoli analoghi presso studi professionali, società di consulenza o realtà aziendali strutturate
* Conoscenza avanzata di Zucchetti Infinity Project (o sistemi payroll comparabili)
* Ottima padronanza della normativa del lavoro e fiscale italiana
* Inglese professionale, utile per la gestione di clienti internazionali
* Competenze gestionali: capacità di coordinare processi, lavorare per priorità e costruire relazioni solide con clienti e colleghi


Cosa offriamo

* Inserimento in un contesto strutturato e internazionale, con percorsi di crescita verso ruoli di coordinamento
* Formazione continua, sia tecnica sia manageriale
* Retribuzione competitiva e benefit in linea con il profilo
* Contratto full time, tempo indeterminato
* Sede: Milano (on site)


Le candidature saranno gestite in massima riservatezza

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Hr administration and payroll specialist
Milano
Adecco Italia
Addetto paghe
Offerta simile
Payroll specialist
Milano
Adecco Italia
Addetto paghe
Offerta simile
Corso impiegato paghe contributi e amministrazione del personale
Milano
Randstad Italy
Addetto paghe
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto paghe > Lavoro Addetto paghe a Monza > Payroll Specialist – Gestione e Consulenza

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva