Studio legale ricerca una figura da inserire nel proprio organico con mansioni di segreteria generale e supporto amministrativo a diretto contatto con il team legale.
La risorsa selezionata fornirà supporto alla gestione operativa dello studio, occupandosi della redazione e del trattamento di documenti legali, dell'organizzazione di appuntamenti e udienze, e di attività ordinarie di back office.
Mansioni principali
* Revisione e finalizzazione di atti e documenti legali;
* Archiviazione, scansione e invio di documentazione tramite fax e PEC;
* Programmazione di udienze, incontri e attività giudiziarie;
* Gestione dell'agenda e delle comunicazioni dello studio;
* Organizzazione di viaggi di lavoro per i professionisti;
* Svolgimento di commissioni presso uffici postali e sedi giudiziarie.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Word e Outlook);
* Rapidità nella digitazione e precisione nella redazione di documenti;
* Capacità organizzativa e rispetto delle scadenze;
* Buone doti comunicative e relazionali;
* Predisposizione al lavoro in team.
Offerta
* Contratto a tempo determinato full-time di 6 mesi, rinnovabile, dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30 e 14:30-18:30;
* Formazione iniziale retribuita.
Sede di lavoro: La Spezia
Key Skills
Capacità di gestione clienti, esperienza nel settore legale, conoscenza di software di gestione dello studio legale, ottime capacità organizzative e comunicative.
Tipo di impiego: Full Time
Esperienza: richiesta esperienza nel settore amministrativo o legale
Posti disponibili: 1
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