ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Darfo Boario Terme (BS)
Cosa Offriamo Inserimento diretto in azienda, inquadramento secondo CCNL metalmeccanico industria (13 mensilità, welfare), RAL massima prevista: 26.000 € annui, commisurata all’esperienza, orario di lavoro tempo pieno, dal lunedì al venerdì. Inizio contratto 01/12/25
Descrizione del ruolo La figura selezionata affiancherà l’HR Manager nelle principali attività amministrative legate alla gestione del personale. In particolare, si occuperà di: supporto nella gestione di assunzioni, cessazioni e variazioni contrattuali, preparazione e gestione dei documenti per il personale di cantiere, predisposizione e invio delle comunicazioni obbligatorie UNILAV, gestione delle giornaliere del personale e dell’inserimento delle ore ai fini dell’elaborazione delle paghe, gestione di ore viaggio, trasferte e rimborsi, raccolta e aggiornamento della documentazione del personale e rapporti con gli enti preposti.
Quali requisiti chiediamo
Pregressa esperienza in un ruolo analogo preferibilmente in aziende produttive, impiantistiche o di carpenteria.
Buona conoscenza dei processi di amministrazione del personale e delle comunicazioni obbligatorie.
Padronanza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali HR.
Precisione, riservatezza, capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
Attitudine al lavoro in team e buona capacità di interfacciarsi con il personale operativo.
Descrizione Azienda Cliente L’azienda opera nel settore della costruzione di impianti industriali, montaggi e carpenteria, fornendo soluzioni tecniche complete per progetti complessi.
Ambiente di lavoro Un contesto solido e dinamico, dove collaborazione e professionalità sono valori fondamentali. L’azienda offre un ambiente organizzato, attento alla crescita delle competenze e alla valorizzazione delle persone.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#J-18808-Ljbffr