Per prestigiosa Azienda operante nel settore Oil&Gas situata in provincia di Piacenza ricerchiamo:
Responsabile Collaudo Attuatori Il candidato ideale è in possesso di Diploma ad indirizzo Tecnico Meccanico e ha maturato una consolidata esperienza nel collaudo di attuatori pneumatici, idraulici ed elettro idraulici.
La figura inserita, si interfaccia e collabora con l’Ufficio Tecnico e il Reparto di officina/montaggio per l’individuazione delle eventuali problematiche riscontrate sui prodotti in lavorazione, tramite controlli e lettura del disegno tecnico e ricerca cause e azioni correttive.
Responsabilità
Collaudo fino all’avviamento della macchina
Segnalazione delle eventuali anomalie riscontrate
Compilazione della documentazione richiesta dalle normative/clienti
Requisiti
Capacità di lettura di schemi funzionali (sia idraulici che pneumatici), schemi elettrici e disegni meccanici
Buona padronanza nell’utilizzo di strumenti di misura
Conoscenza della lingua Inglese
Capacità di analisi e risoluzione dei problemi emersi durante l’attività di collaudo
Attitudine al problem solving
Proattività, precisione e attitudine al lavoro in team
Possibilità di un giorno di smart working alla settimana per scrittura test procedures e supporto trouble shooting in video o per email ai clienti.
Zona di lavoro: Provincia di Piacenza
B&S Consulting S.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 5020 – 16 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al Regolamento UE 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77)
#J-18808-Ljbffr