Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service consultant

Bari
Synergie Italia
35.000 € - 45.000 € all'anno
Pubblicato il 26 settembre
Descrizione

AZIENDA

Synergie Italia Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Puglia Direzionale, ricerca per importante azienda cliente un/una:
POSIZIONE

CUSTOMER SERVICE CONSULTANT

La risorsa, riportando al Service Manager, si occuperà di assistenza ai clienti affidati, oltre che promuovere lo sviluppo commerciale del pacchetto clienti affidato (cross-selling).

Nello specifico svolgerà le seguenti attività:

* Organizzare il programma di visite settimanali sulla base della classificazione dei clienti assegnati.
* Registrare l'esito delle visite in modo da assicurare la tracciabilità dell'attività di assistenza su ogni singolo cliente.
* Analizzare lo stato delle relazioni con i vari livelli decisionali dei clienti e pianificare le conseguenti attività con il coinvolgimento, ove necessario, del SM e del Direttore Aziendale (DIR).
* Realizzare il budget annuale di sviluppo commerciale sul pacchetto assegnato
* Provvedere nei tempi debiti al rinnovo dei contratti in scadenza.
* Valutare la redditività dei clienti assegnati ed attuare le eventuali azioni correttive.
* Attivarsi per la pronta soluzione dei problemi di servizio.
* Segnalare e risolvere presso il cliente eventuali anomalie nell'organizzazione e nella gestione del servizi
* Gestire eventuali cessazioni dei clienti
* Collaborare con la funzione Gestione Crediti per la gestione dei pagamenti dei clienti assegnati.

REQUISITI

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

* Diploma di laurea in materie economiche o umanistiche o in alternativa diploma di maturità in ambito tecnico-commerciale, scientifico, tessile.
* Minimo 3 anni di esperienza nella gestione clienti nel settore servizi o nell'area post-vendita
* Possesso della patente B e disponibilità ad utilizzo prolungato dell'autovettura su tratte medio-lunghe.
* Buone capacità nell'utilizzo degli applicativi informatici (in particolare i fogli di calcolo).
* Elevata capacità relazionale, di ascolto e di risoluzione delle problematiche.
* Necessaria residenza limitrofi Bari (Provincia).

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre contratto diretto con l'azienda con un livello B3 del CCNL Lavanderie Industriali, GAS. + Benefit: auto aziendale ad uso promiscuo secondo policy aziendale.

Sede di lavoro: Bari con spostamenti su tutto il territorio regionale.

Orario di lavoro: Full time

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore elettromeccanico
Bari
Synergie Italia
Manutentore elettromeccanico
Offerta simile
Addetto/a banco gastronomia
Bari
Synergie Italia
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Offerta simile
Corso excel completo
Bari
Synergie Italia
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Bari
Lavoro Bari
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > customer service consultant

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva