PRicerchiamo un Remote Diagnostics Engineer da inserire all’interno del team Service Customer Support che garantisca il controllo delle attrezzature industriali connesse tramite sistema interno di monitoraggio da remoto al fine di rilevare anomalie, prevenire guasti e migliorare l’affidabilità complessiva degli impianti. /ppbr/ppIn stretta collaborazione con Clienti e team tecnici aziendali, la risorsa si occuperà principalmente di: /pulliAnalizzare dati operativi e IoT per identificare segnali di guasto /liliRedigere report tecnici e creare raccomandazioni di manutenzione /liliMonitorare i KPI e fornire supporto ai programmi di manutenzione predittiva /liliPromuovere l’integrazione di nuove tecnologie di monitoraggio in accordo con l’RD. /li /ulpbr/ppIl/la candidato/ideale possiede: /pulliLaurea Magistrale in Ingegneria /liliEsperienza minima di 3–5 anni nell’After Sales di aziende produttive /liliCompetenze analitiche e di troubleshooting /liliDisponibilità ad effettuare trasferte worldwide /liliPadronanza della lingua inglese. /li /ulpbr/ppCompletano il profilo: ottime doti relazionali, apertura a lavorare su turni e/o nei week-end. /ppbr/ppOffriamo: /pulliInquadramento contrattuale commisurato all’esperienza ed alla professionalità maturate /lilicontratto integrativo di secondo livello /liliflessibilità oraria /liliattenzione al Work life Balance e programmi di welfare aziendale /liliambiente di lavoro collaborativo e stimolante. /li /ulpbr/ppSede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). /ppbr/ppLa ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente. /p