Synergie Italia filiale di Treviso, ricerca per cliente che opera in ambito informatico con sede a Breda di Piave un/aASSISTENTE TECNICO DI II LIVELLO, che si occuperà di:Attività di assistenza tecnica avanzata sul software gestionale di produzione del cliente, in coordinamento al team di primo livello.Analisi di problemi tecnici, soluzioni, lavoro su query SQL, installazioni e migrazioni.Redazione e aggiornamento di documentazione tecnica, guide e contenuti formativi.Collaborazione con i team interni – in particolare con colleghi sviluppatori e sistemisti – per migliorare processi e flussi operativi.Attività trasversali, in un ruolo che richiede flessibilità e capacità di adattamento. Esperienza pregressa in assistenza tecnica o customer care, con contatto diretto con il cliente, preferibilmente in ambito software, e-commerce o digitale.Conoscenza di base dei database relazionali (es. tabelle, chiavi, relazioni).Efficace comunicazione scritta e verbale, capacità di confronto costruttivo.Esperienza con SQL (anche a livello base).Familiarità con strumenti per la creazione di contenuti tecnici (video tutorial, help online, documentazione).Conoscenze di base in ambito reti o infrastrutture.Esperienza in ambienti software strutturati o complessi.Orario: 08:30 – 12:30 / 14:30 – 18:30.Sede: attività interamente in presenza presso l’ufficio di Breda di Piave (TV).Contratto: assunzione a tempo indeterminato.Retribuzione commisurata al livello di esperienza e alle competenze maturate, rilevate durante il processo di selezione.Benefit: buoni pasto da 8 €, welfare e assistenza sanitaria integrativa come previsto dal CCNL Metalmeccanico Industria. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004