ADHR Group - filiale di Cento, per azienda del territorio, ricerca un/a:
**IMPIEGATA AMMIINISTRATIVA**
La risorsa individuata si occuperà della gestione della contabilità ordinaria, della registrazione delle fatture fornitori e dei corrispettivi nonché della gestione dei pagamenti.
E' richiesto:
- **Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile;**:
- **Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico;**:
- **Ottime capacità organizzative, affidabilità ed orientamento al problem solving;**:
- **Disponibilità immediata.**
Luogo di lavoro**:Altedo**
Orario di lavoro**:8:30 - 12:30 / 13:30-17:30**
Tipo di contratto: iniziale somministrazione, scopo assuntivo
Contratto di lavoro: Tempo completo, Somministrazione
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio)
📌 Impiegato/a Amministrativo/a
🏢 Adhr Group S. P. A
📍 Altedo