Humangest S.p.A. Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore dei trasporti e dello smaltimento rifiuti di un/a SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Supporto al responsabile nella stesura dei preventivi; -Gestione mailing e telefonate; -Gestione agenda; -Gestione front office La risorsa sarà inoltre formata per lo svolgimento di attività di amministrazione: -Prima nota; -Recupero crediti dei clienti; -Contatti con le banche I requisiti richiesti sono: -Eccellente conoscenza del pacchetto office; -Ottime doti organizzative e comunicative; -Precisione; -Affidabilità; -Sarà considerata come via preferenziale la conoscenza, anche minima, del settore contabile Orario di lavoro: Lun-Ven, 9.00-13.00 Luogo di lavoro: Roma SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato