La Romana dal 1947, Gruppo con oltre 90 gelaterie in Italia e all’estero, è alla ricerca di un/una Digital Marketing Strategist da inserire nel proprio team Marketing per supportare la crescita del brand a livello internazionale.
Attività principali
Pianificazione e gestione di campagne marketing online e offline
Analisi di mercato, competitor e trend di settore
Definizione e analisi dei target nei diversi mercati
Progettazione, monitoraggio e ottimizzazione campagne Meta
Analisi KPI e report periodici per valutare l’efficacia delle strategie
Coordinamento con agenzie italiane ed estere e gestione di un team di lavoro
Requisiti
Laurea in Marketing, Comunicazione o affini
Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti internazionali
Esperienza di gestione di un team di lavoro
Ottima conoscenza dei social (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok), Meta Adv, SEO/SEM
Competenza nei principali tool analitici (Google Analytics, Google Trends, Insights)
Inglese scritto e parlato a livello competente
Competenze richieste
Creatività, forte senso estetico, capacità analitiche, capacità di gestione dei budget, leadership per coordinamento di un team di lavoro, precisione, velocità operativa, spiccato problem solving, flessibilità e orientamento al risultato.
Cosa offriamo
Formazione continua tramite la nostra Romana Academy interna
Coinvolgimento in progetti innovativi e concrete opportunità di crescita
Inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all’esperienza
La posizione prevede un orario full-time, dal lunedì al venerdì, presso la nostra sede di Rimini.
Inviaci la tua candidatura: saremo felici di conoscerti!
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.lgs. 215/2003 e 216/2003.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Benefit:
Assistenza sanitaria integrativa
Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Supporto allo crescita professionale