Sei appassionato / a di tecnologia e hai dimestichezza nella gestione di problemi tecnici?
Se cerchi un contesto dinamico in cui mettere a frutto le tue competenze IT, potresti essere la persona che stiamo cercando.
Qualche informazione su di noi : 22 anni fa, abbiamo iniziato fornendo il servizio payroll alle aziende italiane e oggi offriamo servizi che coprono l'intera area HR : Payroll & HR Admin, Consulenza del Lavoro, Sviluppo, Consulenza HR e Sviluppo Organizzativo, Ricerca e Selezione.
Siam o Zeta Service, un'azienda in crescita, riconosciuta perché innovativa sia nel business sia nel modello organizzativo di gestione delle persone : orari flessibili, smart working, benefit. Non mettiamo le persone nelle condizioni di dover scegliere tra il loro privato e la loro vita lavorativa, l'unico driver per noi è il talento.
Con Fondazione Libellula, promuoviamo iniziative contro la violenza di genere e a favore di una cultura inclusiva ( it / ).
Nell'ultimo anno si sono uniti e unite a noi più di 60 nuovi colleghi e colleghe e ad oggi contiamo oltre 400 persone presenti nelle nostre 9 sedi di Milano, Torino, Lodi, Bergamo, Rivoli, Bologna, Novara, Roma e Lecce.
Per potenziare il nostro Team IT, cerchiamo un / a IT Support Specialist che, con competenza e attenzione al cliente interno, contribuisca ogni giorno al funzionamento fluido dei nostri sistemi e al benessere digitale delle nostre persone.
Nello specifico la risorsa si occuperà di :
* Gestire il processo di onboarding tecnico di nuove risorse, configurando dispositivi e accessi aziendali;
* Gestire il processo di offboarding, della predisposizione di PC, notebook e periferiche;
* Offrire un supporto tecnico di primo livello su problematiche hardware, software, applicazioni e rete;
* Gestire tempestivamente le richieste, assicurando la corretta presa in carico dei ticket nel rispetto degli standard di qualità del servizio;
* Collaborare con team interni, fornitori e consulenti IT per attività di supporto e progetti specifici;
* Contribuire all'automazione dei processi con script (Java, Python) o strumenti di business automation;
* Gestire report IT, inventari, budget fornitori e documentazione operativa;
* Assicurare il rispetto delle policy di cybersecurity e ti terrai aggiornato / a su trend e best practice.
Requisiti e competenze tecniche :
* Diploma o laurea in ambito informatico / tecnico;
* Almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili (IT support / help desk) in contesti aziendali;
* Conoscenza base di reti (TCP / IP, DNS, DHCP), sistemi operativi, Microsoft 365, ticketing system;
* Conoscenza base in cybersecurity e project management;
* Buona conoscenza della Lingua Inglese
Competenze trasversali :
* Eccellenti capacità relazionali : sai comunicare in modo chiaro, empatico e adattare il linguaggio in base all'interlocutore;
* Attitudine al problem solving : affronti le sfide tecniche con metodo e creatività;
* Organizzazione e attenzione al dettaglio : sai gestire più attività in contemporanea mantenendo ordine e priorità;
* Spirito di collaborazione : lavori con proattività all'interno del team e in coordinamento con altri reparti;
* Curiosità e desiderio di apprendere
* Ambiente di lavoro dinamico e in continua crescita;
* Politica di Smart working in linea con la nostra visione flessibile del lavoro;
* Sistema di Performance Management per valorizzare la tua crescita;
* Benefit e servizi pensati per le nostre persone
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903 / 77 - D. Lgs. n.198 / 2006).I candidati ambosessi L. 903 / 77 – D.Lgs. n. 198 / 2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016 / 679 alla pagina
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