Posti di lavoro per Sales digital p iva in Bol Agurotech è un’azienda agri-tech in rapida crescita con sede ad Amsterdam. Sviluppiamo soluzioni innovative per l’agricoltura in pieno campo, tra cui sensori per il suolo e le colture, stazioni meteorologiche e applicazioni mobili che forniscono agli agricoltori dati in tempo reale per ottimizzare l’irrigazione, ridurre i costi e aumentare le rese. Siamo presenti in più di 20 paesi in 4 continenti e ora ci stiamo espandendo in Italia. Per rafforzare la nostra presenza e accelerare la crescita, cerchiamo un/una Responsabile Vendite che guidi le attività commerciali nella regione Emilia-Romagna e aree limitrofe. Posizione Hai una forte attitudine commerciale e conoscenza del settore agricolo? Ti stimola costruire relazioni sul territorio e sviluppare nuovi mercati? Come Responsabile Vendite, sarai responsabile dello sviluppo delle vendite e della presenza di Agurotech in Emilia-Romagna (con base preferibilmente a Bologna o zone vicine). Lavorerai sia direttamente con aziende agricole e cooperative, sia attraverso partner e rivenditori locali. Sarai inoltre il punto di riferimento per dimostrazioni in campo, eventi, fiere agricole e attività di supporto tecnico-commerciale. Responsabilità Principali Sviluppare ed espandere la presenza di Agurotech nel mercato agricolo italiano, in particolare in Emilia-Romagna. Vendita diretta agli agricoltori e supporto ai partner distributori. Identificazione di nuove opportunità commerciali e sviluppo di canali di vendita. Costruzione di relazioni solide con cooperative, agronomi, tecnici e attori locali. Realizzazione di dimostrazioni in campo, eventi tecnici e partecipazione a fiere agricole. Rappresentare Agurotech come punto di riferimento locale per clienti e partner. Il Tuo Profilo 5–10 anni di esperienza in vendite agronomiche, sviluppo commerciale o consulenza agricola Formazione in agronomia, scienze agrarie o ingegneria agraria Ottima conoscenza del settore agricolo in Emilia-Romagna o regioni limitrofe Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione Italiano fluente; inglese gradito Patente di guida e disponibilità a muoversi sul territorio Mentalità pratica, autonoma e orientata ai risultati Ruolo ad alto impatto in una fase di rapida espansione. Collaborazione diretta con i founder e con il team internazionale. Pacchetto retributivo fisso variabile legato alle performance. Training e supporto tecnico-commerciale continuo. Ambiente dinamico, ambizioso e internazionale. Eventi di team Pronto/a a contribuire alla crescita dell’agri-tech in Italia? Invia il tuo CV a — non vediamo l’ora di conoscerti! Questo lavoro è adatto o sbagliato? Oggi Descrizione Del Lavoro Futurlab azienda specializzata nella commercializzazione di sistemi diagnostici, strumentazioni e prodotti in ambito umano e veterinario, per incremento e potenziamento del mercato nelle aree Emilia e Toscana, ricerca: I candidati saranno inseriti nel team sales, riportando all’ Area Manager occupandosi di: Supportare e gestire lo sviluppo del business sui prodotti di tutta la linea presso le strutture clienti con target laboratori pubblici e privati; Promuovere e commercializzare il listino prodotti assegnato; Garantire un’efficace presentazione dei prodotti presso le strutture clienti. Laurea in materie scientifiche (Biologia, Biotecnologie, CTF ecc.); Gradita una esperienza pregressa nel ruolo; Ottimo orientamento alle vendite; Capacità di sviluppo e consolidamento business; Capacità di gestire il lavoro in autonomia a seguito di formazione tecnica; Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio assegnato; Doti di comunicazione e orientamento al risultato; Residenza/domicilio preferibilmente a Bologna e Firenze; Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; Livello commisurato all’effettiva esperienza maturata nel ruolo, CCNL Commercio; Strumenti di lavoro e benefits quali auto aziendale, pc, cellulare, diaria, rimborsi trasferta; Formazione continua e solido supporto aziendale; Inviaci la tua candidatura e unisciti a noi per fare la differenza! Questo lavoro è adatto o sbagliato? Oggi Descrizione Del Lavoro Groweb, Digital Company con sede a Reggio Emilia, ha aperto una selezione per 1 Digital Sales Account per la provincia di Bologna. Nell'ottica di una forte ma allo stesso tempo equilibrata espansione, per dare modo al cliente di rimanere sempre centrale, Groweb seleziona una figura commerciale di ampliamento del pacchetto clienti e gestione dello stesso. La figura selezionata si occuperà di: Attività commerciale, di negoziazione e di trattativa. Gestione del cliente con particolare attenzione alla soddisfazione reciproca. Stesura di brief, report e preventivi con senso critico e costruttivo. Partecipazione all’attività di new business, sia di gare e bandi privati che pubblici. Comprensione e partecipazione alle analisi di marketing. Organizzazione eventi per ricerca nuovi prospect. Competenze richieste: Esperienza di almeno 3 anni come sales account di servizi. Possesso di p.iva o intenzione ad aprirla. Spiccate capacità relazionali, comunicative ed empatia. Formazione tecnica continua e gratuita sui servizi in ambito digital marketing. Provvigioni ai massimi livelli di mercato. Ingaggio : una parte fissa, una parte variabile e una forma di incentivazione mensile sempre coerentemente con il profilo verificato dalla direzione in sede di colloquio. Questo lavoro è adatto o sbagliato? Sii il primo a saperlo Informazioni sulle ultime novità Sales digital p iva Posti di lavoro;/Posti Vacantinella Italia ! J-18808-Ljbffr