In Opera SpA - Agenzia per il lavoro - filiale di San Giuliano Milanese, cerca per importante cliente nel settore logistica e trasporti:
HR ADMIN
La figura supporta l’organico interno, riportando direttamente all’HRBP, e si occuperà delle seguenti mansioni:
1. Supporto alle esigenze di reclutamento;
2. Supporto nella definizione dei piani di reclutamento e nelle pratiche amministrative legate al personale di sito;
3. Reportistica dedicata.
Requisiti richiesti:
1. Percorso di studi in ambito umanistico e/o economico;
2. Esperienza nella mansione di almeno 6/8 mesi in agenzie per il lavoro o aziende;
3. Flessibilità, capacità organizzative, disponibilità, buone doti relazionali e resistenza allo stress;
4. Conoscenza dei canali di reclutamento, dell’iter di selezione, gestione della contrattualistica, del pacchetto Office (ottima conoscenza di Excel), e del disciplinare;
5. Buona conoscenza della lingua inglese.
Offerta:
Contratto a tempo determinato in somministrazione al 3° livello del CCNL Logistica, Trasporto merci e Spedizioni, 6+6 mesi.
Orario di lavoro:
Dal lunedì al giovedì, 09:00-13:00 / 14:00-18:00; venerdì, 09:00-13:00 / 14:00-17:00.
Luogo di lavoro:
Borgo San Giovanni (LO).
Note legali:
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul nostro sito www.inoperaspa.it. In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Def. 39/429 del 13/12/2016.
#J-18808-Ljbffr