Descrizione azienda
Vuoi lavorare nel settore bancario e sei portato/a per l'assistenza clienti? Openjobmetis, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della customer interaction, 1 Operatore/trice assistenza bancaria.
Posizione
La persona selezionata si occuperà della gestione della clientela retail, fornendo supporto a livello informativo, attraverso più applicativi specifici, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico.
Nello specifico le risorse si occuperanno:
* Assistenza Titolari: servizio di supporto per l'utilizzo dei prodotti Carta di Credito, Carta di Debito, Carta Prepagata e MyCartaBCC (sito web e app).
* Blocco Carta: servizio H24 che prevede l'esecuzione di blocchi, per motivi di sicurezza, dei prodotti CartaBCC in caso di smarrimento, frode o sospetta frode.
Requisiti
* Diploma superiore;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Team Working;
* Orientamento al cliente e capacità di lavorare sotto pressione.
Altre informazioni
* Contratto: 3° livello TLC - Part Time 30 ORE;
* Durata iniziale del primo contratto: 3 mesi + proroghe e volto a stabilizzazione;
* Orari Servizio: Il servizio sarà attivo h24. Gli orari di servizio saranno dal Lunedì alla Domenica 7-22 - Festivi inclusi. Attività lavorativa su turni a rotazione.
* Smart Working: previsto, successivamente ad un periodo di affiancamento in sede.
Percorso formativo, da svolgere in presenza, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona
Luogo di lavoro: Corsico (MI)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it