Cerchiamo un impiegata/o amministrativa/o e personal assistant per unirsi al nostro team a Treviso. La figura lavorerà a stretto contatto con l'amministratore delegato e il titolare dell'agenzia. Cosa cerchiamo: - Conoscenze informatiche pacchetto Office - Precisione, fiducia e senso di responsabilità - Ottime doti comunicative e relazionali Attività e responsabilità: - Gestione dell’archivio - Organizzazione viaggi di lavoro - Fatturazione passiva, attiva (a supporto del commercialista) - Gestione scadenze e pagamenti - Gestione presenze personale, note spese, rimborsi km, ferie e permessi - Gestione documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzioni, trasformazioni, proroghe, cessazioni con consulente del lavoro); - Predisposizione, gestione e pagamento di: stipendi, F24 ed altri adempimenti fiscali. - Rapporti con fornitori di servizi (banche, assicurazioni) - Rapporto con i consulenti esterni (commercialista e consulente del lavoro); Cosa offriamo: Offriamo la possibilità di lavorare in un'agenzia di comunicazione giovane e innovativa, composta da 20 persone e situata in centro storico a Treviso. - Periodo di affiancamento con il consulente fiscale e la direzione - Contratto CCNL Commercio e Terziario - Tempo pieno - Inquadramento : Livello e retribuzione saranno commisurati alle capacità e alle esperienze maturate e discussi in fase di colloquio Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.100,00 - €1.450,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - addetta/o alla segreteria: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Data di inizio prevista: 14/07/2025