Monza-brianza, Italy
Humangest SPA, Filiale di Milano, ricerca per importante azienda cliente operante degliOPERATORI CALL CENTER INBOUND.
Le risorse scelte si occuperanno gestire le chiamate in entrata (inbound) e di fornire assistenza telefonica, fornendo informazioni, risposte e supporto nel settore bancario.
* dimestichezza con l'utilizzo degli strumenti informatici
* background assicurativo e/o di vendita
* buona proprietà di linguaggio
* orientamento al cliente
* diploma dei 5 anni
* disponibilità ad effettuare turni e straordinari
LUOGO DI LAVORO : Milano, Dergano (MI)
ORARIO DI LAVORO: part time 20h settimanali, con turni organizzati dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00.
Si offre contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di inserimento diretto in azienda.
Richiesta la disponibilità ad effettuare un corso di formazione gratuito obbligatorio e pre-assuntivo.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
#J-18808-Ljbffr