Hai esperienza in produzione e ti piacerebbe entrare in contatto con un azienda solida e strutturata?
Siamo alla ricerca, per azienda del settore alimentare, di un operaio addetto alla conduzione di impianti automatizzati;
Responsabilità:
Avrai la possibilità di occuparti della conduzione e supervisione degli impianti nel reparto produttivo e sarai inoltre responsabile dell'avviamento e del monitoraggio dei processi di produzione, garantendo qualità e sicurezza dei prodotti.
REQUISITI:
- Preferibile esperienza pregressa in produzione e nella gestione di impianti automatizzati
- Disponibilità a lavorare su 3 turni e a ciclo continuo in base all'esigenze aziendali
- Preferibile possesso di patentino del muletto
- Conoscenza e attenzione agli standard di qualità e sicurezza
L'inquadramento sarà definito in un range retributivo tra il livello 6 e 5.
Disponibilità oraria full time, su tre turni anche ciclo continuo.
Previsto inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.
Data inizio prevista: 23/06/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Recoaro Terme (Vicenza)
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
* Disp. Turni con notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it