Etjca S.p.a. Etjca spa Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center & Customer Care ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO : Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito Energetico Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto di tipo informativo e dispositivo ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito ENERGETICO. Nello specifico ci si occuperà di: - gestione delle fatture, pagamenti, rimborsi - stime e letture rilevate - raccolta differenziata - prenotazione appuntamenti allo sportello sul territorio o online e gestione area riservata Si offre: - Formazione in presenza, in partenza dal 17/07/2025 al 24/07/2025 (previsto rimborso spese) - Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 3 mesi + proroghe - Livello di inquadramento contrattuale: CCNL liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari (1313,65 euro lordi/Full Time) - Contratto part-time 20 ore - ORARI DI LAVORO: Lunedi / Venerdì 08.00/22.00; Sabato dalle 08.00/20.00 (su turni) - Possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento Sede di lavoro: LEGNANO (possibilità di Smart Working parziale a rotazione) Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - Buona dialettica e propensione commerciale - Predisposizione al contatto telefonico - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - Pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo energetico, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo