Posizione: HR Generalist
Adecco Permanent Recruitment è alla ricerca di un/a HR Generalist per un'azienda presente sul territorio di Valdilana (BI).
Come HR Generalist, avrai un ruolo centrale nella gestione delle attività quotidiane dell’area HR.
1. Ricerca e selezione: interfaccia con i manager per definire le necessità di inserimento di nuove risorse, stesura delle job description, pubblicazione degli annunci, collaborazione con Agenzie per il Lavoro (ApL) per la ricerca di personale, ricerca attiva di nuove risorse.
2. Gestione formazione: individuare le esigenze formative in collaborazione con i Manager di dipartimento e organizzare i corsi di formazione.
3. Gestione del ciclo di vita del dipendente: dall'on boarding alla cessazione del rapporto di lavoro.
4. Amministrazione del personale: gestione contrattuale, sistema presenze/assenze, controllo dei cedolini.
5. Gestione Induction: inserimento delle nuove risorse in azienda.
6. Gestione dati: aggiornamento ed elaborazione delle informazioni a sistema.
7. Comunicazione HR: predisposizione di comunicazioni su tematiche HR da trasmettere ai dipendenti.
Requisiti richiesti:
* Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo HR analogo.
* Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche.
* Precisione, autonomia e buone doti organizzative.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Offriamo un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, formazione continua e possibilità di crescita professionale. La RAL e l'inquadramento saranno commisurati all’esperienza.
#J-18808-Ljbffr