DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia - filiale di Udine ricerca per azienda cliente una/o
IMPIEGATA/IMPIEGATO BACK OFFICE JUNIOR
POSIZIONE
La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:
- gestione e-mail e prima assistenza al cliente;
- inserimento ordini a gestionale (controllo prezzi, quantità, referenti) ed invio conferme d'ordine al cliente;
- verifica disponibilità merce a magazzino;
- spedizioni nazionali: check note di prelievo, DDT, fatture, packing list;
- gestione delle eventuali problematiche connesse alle spedizioni (mancato ritiro, consegna, giacenza, risarcimento).
REQUISITI
Si richiede:
- diploma o laurea in materie economiche;
- esperienza pregressa, anche minima, nella mansione;
- buone capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
- buone capacità relazionali e comunicative.
ALTRE INFORMAZIONI
Sede: Udine (UD);
Orario: Full time da lunedì a venerdì 09.00 - 18.00 con pausa pranzo;
Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004