Il nostro cliente è una piattaforma leader nell’artigianato e design italiano contemporaneo. Per ampliamento dell’organico siamo alla ricerca di un: Customer Service Lingua Inglese – L.68/99 La risorsa sarà inserita nel team operation sarà il punto di contatto per clienti e fornitori e dovrà gestire l’intero ciclo di vita degli ordini garantendo un’esperienza post-vendita impeccabile. In particolare, si occuperà di: Gestione e coordinamento dell’intero ciclo di vita degli ordini, dalla creazione dell’ordine, al contatto con l’artigiano, alle consegne Gestione del post-vendita (criticità, ritardi, prodotti danneggiati etc.) via telefono o via e-mail Coordinarsi in modo interfunzionale con i team interni (logistica, marketplace, IT) per garantire un'esecuzione senza interruzioni delle attività post-vendita Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Pregressa esperienza di 2-3 anni nel servizio clienti, nella gestione degli ordini, nel post-vendita o nelle operazioni in un ambiente internazionale Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1-C2) e preferibilmente di una seconda lingua straniera Laurea o Diploma di Maturità in discipline umanistiche Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto in azienda possibilità di Lavoro da remoto buoni pasto da €7 per ogni giorno lavorato frutta fresca, caffè, tè, acqua presenti in ufficio ogni giorno Luogo di Lavoro: Milano, zona Tortona (MI) La posizione è riservata alle categorie protette ex art. 18 L. 68/99 Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.N.13/I/.