Supporto Tecnico alle Tendenze Sanitarie
Vorresti dare significato al tuo lavoro?
Siamo alla ricerca di giovani motivati, proattivi e con una mente flessibile per contribuire all'innovazione dei servizi sanitari.
* Lavorerai in un ambiente dinamico per fornire assistenza tecnica ai nostri utenti;
* Risolverai problemi complessi tramite il tuo approccio analitico e collaborativo;
* Predeterminerai le strategie migliori per la risoluzione dei problemi grazie alla tua competenza tecnica;
I Tuoi Compiti Principali:
* Analizzare e risolvere i problemi segnalati dall'utenza;
* Fornire assistenza tecnica a I Livello, inclusa l'assistenza telefonica, l'utilizzo degli strumenti Trouble Ticketing e la creazione della documentazione interna ed esterna;
* Prevenire e risolvere i problemi;
* Coadministrare formazione agli utenti basata sulle loro necessità;
* Valutare miglioramenti ai servizi erogati sulla base dei feedback degli utenti;
* Monitorare gli indicatori di prestazioni delle attività di supporto e assistenza, tenendo conto di aspetti sia qualitativi che quantitativi;
Requisiti Per Avanzare:
* Diploma di scuola media superiore o laurea in discipline tecniche;
* Esperienza di almeno 1 anno come Customer Service/Assistenza Tecnica (gradita);
* Buona conoscenza dei più aggiornati sistemi operativi, in particolare MS Windows;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Competenza in lingua inglese tecnico - almeno di base;
* Propensione per il rapporto con la clientela; Spiccata capacità di ascolto;
* Buone doti logiche e analitiche;
* Flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie;
* Problem solving;
* Proattività;
* Flessibilità a svolgere attività dalla sede e/o on-site in regime di reperibilità;
Il Lavoro In Ambito Sanitario E La Lingua Inglese Saranno Un Requisito Preferenziale Nella Selezione.
Torino è il luogo di assunzione.