Markas è un'azienda familiare con più di 13.000 collaboratori che da oltre 40 anni offre servizi di pulizia, ristorazione, facility e housekeeping, mettendo al centro persone, qualità e innovazione.
Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.
Siamo alla ricerca di un/a addetto/a alle pulizie da inserire presso il Teatro La Fenice a Venezia (VE).
Ti occuperai delle attività di pulizia e sanificazione degli ambienti, garantendo il mantenimento degli standard igienici richiesti. In particolare, avrai la responsabilità di effettuare la pulizia quotidiana del teatro e dei servizi igienici presenti nella struttura.
Orario di lavoro:
* part-time 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, 5 giorni lavorativi e 2 di riposo a rotazione;
* orario: dalle 06:00 alle 10:00 oppure dalle 14:00 alle 18:00 oppure dalle 19:00 alle 22:00 (i turni saranno alternati).
* esperienza, anche breve, nel ruolo;
* conoscenza della lingua italiana;
* preferibile abitazione vicino al luogo di lavoro.
* retribuzione annua: tra i 19.000 e i 20.000 € (da riparametrare su orario part-time);
* possibilità di crescita professionale;
* formazione continua;
* portale di convenzioni e scontistiche.
Ti riconosci in questo profilo? Inviaci subito la tua candidatura! xivgfpx
Ai sensi della Legge n° 903/77 l'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.
#J-18808-Ljbffr