Opportunità di Lavoro: Tecnico Help desk 1° livello Sede di lavoro : Agliana (PT) Orario : full-time dal lunedì al venerdì Contratto : tempo indeterminato Settore : IT/Assistenza tecnica Descrizione del ruolo: Ali SpA Agenzia per il Lavoro, filiale di Pistoia, seleziona per realtà operante nel settore informatico nr. 1 Tecnico Help desk da inserire nel team IT. La figura sarà responsabile del supporto tecnico di primo livello agli utenti interni/esterni, garantendo la risoluzione efficace e tempestiva delle problematiche informatiche. La figura ricercata si occuperà di: Fornire supporto tecnico di primo livello tramite telefono, email o ticketing system Diagnosticare e risolvere problematiche hardware, software e di rete base Installare e configurare sistemi operativi, applicazioni e periferiche Documentare le attività svolte e aggiornare la knowledge base Segnalare eventuali criticità al secondo livello di supporto Requisiti richiesti Studi e formazione: Diploma tecnico in informatica o titolo equivalente Esperienza maturata in ruolo analogo Competenze tecniche: Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Conoscenza del linguaggio SQL Familiarità con i principali strumenti di supporto remoto e ticketing Competenze trasversali: Ottime capacità comunicative, orientamento al problem solving Attitudine al lavoro in team Cosa offriamo: Contratto di lavoro a tempo indeterminato CCNL Commercio RAL 30.000-35.000 Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. ALIPRIORF LI-PT57 J-18808-Ljbffr