Full Time Impiego con Formazione e Affiancamento:
Se ti piace lavorare in un ambiente dinamico ed essere coinvolto nel percorso di crescita di un team, siamo alla ricerca di una persona che possa aiutarci a gestire il punto vendita. In questo ruolo, sarai responsabile della gestione economica e organizzativa del negozio, compresa la pianificazione delle strategie commerciali e la monitorazione delle prestazioni dei dipendenti.
Per fare ciò, avrai bisogno di avere un diploma o laurea ad indirizzo economico e almeno un anno di esperienza come commesso, addetto alle vendite, capo reparto o store manager presso supermercati o negozi al dettaglio. La disponibilità a trasferte periodiche iniziali (2-3 gg a settimana) presso Ascoli Piceno sarà necessaria, ma successivamente potrai operare sul punto vendita della città di provenienza.
I requisiti fondamentali includono capacità organizzative, attitudine alla relazione, capacità di lavoro per obiettivi e proattività. È anche richiesta una visione strategica e orientamento al risultato, oltre che doti di analisi, gestione del team e vendite. Dimestichezza ed uso del pc sono anche essenziali. Disponibilità alla mobilità territoriale è altresì necessaria.