Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a booking (roma)

Roma
PRIMATOUR ITALIA
Agente di prenotazione
Pubblicato il 8 gennaio
Descrizione

PRIMATOUR – RICERCA FIGURE PROFESSIONALI

Esperti Booking & Ufficio Operativo – Programmazione Primatour, Tour Operator fondato nel 1995 e specializzato in prodotti turistici per il mondo scolastico, ricerca professionisti da inserire a tempo indeterminato nel team dedicato presso la sede di Roma. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza nel settore del turismo di gruppo.

Competenze e requisiti

Disponibilità a orari flessibili Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (scritta e parlata) Conoscenza dei principali programmi Office (Word ed Excel) Dinamismo, flessibilità e attitudine al problem solving Spiccate capacità comunicative e di negoziazione Esperienza pregressa in ruoli analoghi (titolo preferenziale)

Inquadramento

CCNL Turismo Premio di produzione al raggiungimento degli obiettivi

Candidature

I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae — con eventuale lettera di presentazione — all’indirizzo: L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e successive modifiche.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetti alle prenotazioni
Guidonia Montecelio
Fara
Agente di prenotazione
Offerta simile
Addetto booking – viaggi autentici e turismo consapevole
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Origini International
Agente di prenotazione
Offerta simile
Addetto/a booking
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Agente di prenotazione
Offerte simili
Lavoro Turismo a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Turismo > Lavoro Agente di prenotazione > Lavoro Agente di prenotazione a Roma > ADDETTO/A BOOKING (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva