 
        Per azienda cliente dell'ambito servizi, ricerchiamo PROJECT MANAGER ASSISTANT-AREA MECCANICA che supporterà il Project Manager nelle sue attività, svolgerà attività di contatto con gli enti pubblici per gli appalti in gestione gestendone la parte tecnica meccanica. Inoltre, si occuperà del contatto con le azienda fornitrici delle attività operative di cantiere. Nello specifico, svolgerà mansioni di: gestione dell'esecuzione del contratto di appalto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali; supportoal PM nel pianificare, coordinare e controllare le attività della commessa, sulla base dei requisiti contrattuali, tecnici e produttivi e dei costi previsti; supportoal PM nel controllare e coordinare le attività di progettazione, acquisti e realizzazione/manutenzione; eventuale emissione di richieste d'acquisto; verificadel territorio con il responsabile di cantiere; supportoal PM nel produrre la documentazione tecnica ed economica per la durata e alla chiusura della commessa; mantenimento rapporto di collaborazione con i fornitori, in particolare con i subappaltatori impiegati sulla propria commessa; segnalazione al proprio responsabile di BU e al responsabile IT qualsiasi anomalia riscontrata durante l'utilizzo delle apparecchiature aziendali a disposizione Si richiede: background tecnico meccanico con formazione specifica e/o da precedenti esperienze professionali; ottime capacità relazionali e comunicative; esperienza anche breve nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro; conoscenza delle normative tecniche di settore; esperienza nella gestione della manutenzione e in ambito cantieristico; esperienza inappalti pubblici di almeno 1-2 anni; ottime capacità di utilizzo PC e Excel Saranno considerate positivamente anche candidature provenienti da Brescia, Bergamo e tutta area Nord Italia. Si offre un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, con il livello e la retribuzione definiti in base all'esperienza pregressa Luogo di lavoro: Costa Volpino (BG) o Brescia (BS)