Mediatica
si pone come punto di riferimento per la
Digital Transformation
di grandi aziende, pubbliche e private.
Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l'erogazione di
servizi IT
, di
Business Operations
, di
Document Management
e di
Customer Interaction
.
Mediatica sta ricercando un
Supporto tecnico IT
per la sede di Milano -
Sesto San Giovanni
Requisiti
I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente) e hanno maturato almeno
1/2 anni di esperienza
nel ruolo.
Competenze tecniche
:
Conoscenza SO Microsoft Client (Windows 10)
Gestione di laptop e desktop
Conoscenza di base di Active Directory
Conoscenza basica di Tool di Ticketing (preferibilmente ServiceNow)
Ottima conoscenza della Lingua Inglese
Sede di lavoro:
Sesto San Giovanni - Milano
Modalità di lavoro: in presenza (no lavoro da remoto)
Si offre contratto di assunzione con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs.
196/03 e GDPR UE 2016/679.