La persona che cerchiamo dipenderà gerarchicamente e funzionalmente al Responsabile dell'Ufficio Acquisti e avrà il compito di assicurare l'attività di approvvigionamento di lavori, servizi e forniture in ambito grandi opere, infrastrutture pubbliche e edilizia, in funzione delle esigenze produttive dei cantieri.In particolare, la figura curerà le seguenti attività:Definizione della Supplier List all'interno della Vendor List per la classe merceologica di competenza, assicurandone l'approvazione nel rispetto delle procedure definite.Predisposizione delle richieste di offerta da sottoporre ai relativi fornitoriGestione delle attività di negoziazione commerciale e contrattuale con i fornitori identificati, al fine di perseguire gli obiettivi di economicità, sinergia, eccellenza qualitativa ed ottimizzazione del lead timeAnalisi, comparazione e valutazione delle offerte ricevute dai fornitori, assicurandone la verifica tecnica da parte delle Direzioni Corporate/Unità Operative richiedenti. Predisposizione delle tabulazioni di sintesi delle offerte finali e della recommendation da condividere con le funzioni richiedenti.Definizione dei termini e delle condizioni relativi ai contratti/ordini d'acquisto con il supporto delle funzioni competenti, assicurando la raccolta delle autorizzazioni preventive, così come stabilito dal sistema di autorizzazioni e procureRequisiti professionali richiesti per la posizione:laurea in ingegneria, civili, edile, gestionale o diploma di Geometra;
Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.
conoscenza approfondita dei brand del mercato di riferimento;
conoscenza della normativa relativa agli Appalti Pubblici;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Word ed Excel);
Preferibile conoscenza dei sistemi di gestione dei processi aziendali CPMprincipali strumenti informatici (in particolare Word ed Excel)La/Il candidata/o ideale, inoltre, ha conoscenza delle dinamiche aziendali, ha utilizzato un software di gestione integrata e conosce le fasi di lavorazione proprie di un cantiere edile. xpavfwm Inoltre, è una persona con spiccate capacità di lavorare in team e autonomia operativa.
Requisiti aggiunti dall'autore dell'offerta di lavoro:
- Disponibilità a lavorare in sede
- Più di 3 anni di esperienza in Purchasing